Seleziona una pagina

È stato persone, incontri, approfondimenti, sorrisi, parole e soprattutto è stato il lancio della nostra piattaforma al grande pubblico. Un evento che registra oltre 6.000 ingressi, ti offre una platea composta da un pubblico vasto, interessato e quanto mai vivace. Non sono state poche le domande che ci hanno rivolto allo stand, non è stato facile rispondere a tutti ma abbiamo raggiunto un obiettivo importante: tutti hanno lasciato lo stand con un sorriso, soddisfatti, quando non estasiati, da ciò che avevano appena visto. Siamo poi certi che nessuno ha lasciato lo stand senza far girare uno dei fidget spinner che davamo in omaggio a chi si avvicinava alla nostra postazione.

Cosa abbiamo fatto noi di Fibracom al Web Marketing Festival

Abbiamo conosciuto professionisti e ci siamo lasciati con la promessa di rivederci per far nascere nuove collaborazioni.

Abbiamo portato la nostra soluzione a un pubblico che spaziava da nord a sud dell’Italia e in qualche occasione anche oltre confine, fino alla Cina.

Abbiamo sfoggiato le nostre maglie gialle con orgoglio e ci siamo sentiti parte dell’energia e dell’aria di conoscenza che si respirava negli ambienti del Web Marketing Festival.

Abbiamo tenuto uno speech sull’integrazione del chatbot in una strategia di mobile marketing, chi era in sala ha riso con noi e ci ha rivolto domande pertinenti e argute.

Abbiamo condiviso idee e buttato giù bozze di strategie da poter applicare.

Abbiamo mostrato come la nostra piattaforma può essere usata sia da un’azienda che da un’agenzia.

Abbiamo aiutato i giovani, gli universitari o chi frequenta un master, a vedere il percorso che sta seguendo la comunicazione, per scorgere qual è il futuro del marketing.

Abbiamo fornito spunti per dibattere e capire dove e come possiamo venire incontro a qualsiasi necessità ci si presenti.

Abbiamo messo su un bagaglio di esperienze, di bigliettini da visita e di strette di mano che porteremo dentro con noi molto a lungo.

Fibracom è un team affiatato che fa dell’energia il suo tratto caratteristico. È quella che abbiamo cercato di trasmettere ed è quella che abbiamo ricevuto. Siamo soddisfatti di questa edizione del Web Marketing Festival 2017, siamo felici di averne fatto parte e di averla vissuta con tutti quelli che erano a Rimini in quei caldi giorni di giugno. Grazie a tutti.